Archivio di 29 marzo 2011

corale chiusi 1° gennaio 2011

La Corale di Chiusi a “Rosso Bianco e…Verdi”

A Chiusi esiste da circa trent’anni una Corale che arricchisce il panorama del volontariato culturale locale. In origine fu intitolata al musicista “Luca Marenzio”, assumendo poi l’attuale denominazione, “Jacob Arcadelt”.

Alla sua direzione si sono succeduti Alessandro Mecacci e Paolo Valenti; oggi a Barbara Valdambrini è affidato questo compito impegnativo, al quale si dedica con passione e Continua >

roulette

Le jeux sont faits

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Ieri sera, 28 marzo 2011, l’assemblea dell’unione Comunale del Partito Democratico di Chiusi ha approvato la candidatura a Sindaco di Stefano Scaramelli con un solo voto contrario (quello di Gisella Zazzaretta).

La stessa assemblea ha bocciato all’unanimità la candidatura a sindaco di Gisella Zazzaretta. Buon lavoro a tutti!!!

Gisella Zazzaretta

Continua >
delusione

Perchè i “16″ hanno tradito le attese

di Luciano Fiorani

Capisco lo sconcerto di Simone Agostinelli, ma giudico l’accordo siglato, tra le due parti in lotta, un errore madornale. E’ apparso subito evidente che nel Pd non ci fossero giudizi unanimi sull’era Ceccobao e il primo e clamoroso segnale è venuto dai questionari.

Il popolo del Pd (iscritti, simpatizzanti, elettori) Continua >

biblioteca comunale

La Biblioteca comunale della Città di Chiusi

di Chiara Cardaioli

La Biblioteca comunale di Chiusi si trova al primo piano del complesso di S. Francesco, accanto all’omonima chiesa nel centro storico di Chiusi (nell’ex ala femminile).

E’ aperta 18 ore settimanali (martedì mercoledì e giovedì ore 15.00 – 18.00, mercoledì anche 8.30 – 13.30 e sabato 9.00- 13.00).

Il patrimonio della biblioteca Continua >