Riceviamo e volentieri pubblichiamo

La Lega Nord Senese, ufficializza l’ingresso nella tornata elettorale per il Comune di Chiusi con una propria lista politica.

L’incontro sancitorio si è tenuto nei giorni scorsi, presenti il Consigliere Regionale alla Sanità Dott. Gianluca Lazzeri, e il direttivo del Carroccio Senese dal Segretario Provinciale Dott. Francesco Giusti, al Segretario Circoscrizionale Valdichiana e Capogruppo in Provincia Giovanni Di Stasio.

Nell’incontro è stato deciso il piano programmatico che avrà come punto focale il rilancio dell’economia locale, nel tentativo di ridurre l’emorragia delle aziende chiusine verso il vicino comune di Città della Pieve, più appetibile data la minore pressione fiscale da dover sostenere.

La riqualificazione della cubatura esistente nelle aree ora fatiscenti a causa della mancanza di un adeguato Piano strutturale,  non ultimo, un occhio attento alle problematiche del monoblocco ospedaliero di Nottola riferimento importantissimo per la Sanità del territorio Valdichiana che ricomprende e coinvolge anche il Comune di Chiusi.

Consapevole di muoversi in un’area dove i partiti della sinistra rappresentano la maggioranza, la Lega Nord  si rivolge ai giovani in particolare, ma anche a tutti coloro che credono  sia giunto il momento di operare un cambiamento deciso e necessario, e dare così nuovi impulsi ad un comprensorio che ormai è alla canna del gas. 

Chiunque quindi  si riconosca nel nostro programma e con idee  nuove si senta in grado  di partecipare allo sviluppo e al rilancio della propria terra sarà il benvenuto.

Lega Nord Valdichiana