Riceviamo e volentieri pubblichiamo

«La Lega Nord Siena conferma che alle prossime amministrative di Chiusi si presenterà con una propria lista». A ribadirlo sono il capogruppo della Lega Nord in Provincia a Siena, Giovanni Di Stasio, e il responsabile organizzativo per la Valdichiana Vittorio Biancolini , in conseguenza a  quanto emerso ultimamente in alcuni quotidiani locali, smentiscono categoricamente il gioco politico, secondo cui la decisione della Lega di presentarsi con una propria lista volterebbe ad alzare il prezzo nei confronti del Pdl in vista delle elezioni amministrative a Siena.

«La nostra – spiegano all’unisono Di Stasio e Biancolini – sarà una lista politica, l’unica da considerarsi tale, composta da persone disposte ad esporsi con idee e progetti concreti per il bene del territorio chiusino».

«Le forze politiche chiusine, ormai a secco di idee, ma anche di persone motivate a fare politica nell’interesse dei cittadini – asseriscono Di Stasio e Biancolini –, non esitano a caldeggiare e a sostenere liste civiche al cui interno vengono, poi, inserite figure notoriamente appartenenti all’una o all’altra schiera politica. In questo modo si assiste unicamente ad una “orgia” inaccettabile vista anche la molteplicità e la gravità dei problemi che pesano sulla testa della cittadina etrusca, divenuta ormai uno dei fanalini di coda del turismo, dell’economia e della cultura del comprensorio».

Leganord.valdichiana@alice.it

Lega Nord Valdichiana