Definiti programma e candidati “La Primavera di Chiusi”, la nuova lista presente alle prossime elezioni, farà la sua prima uscita pubblica martedì 19 (alle ore 21) al cinema Eden a Chiusi Scalo.

Sarà l’occasione per incontrare il candidato sindaco, Giorgio Cioncoloni e gli altri componenti della lista, interrogarli, stuzzicarli per capirne fino in fondo intenzioni e proposte concrete.

La vera alternativa a chi ha governato fino ad oggi, anche secondo L’Unità, è La Primavera di Chiusi. E se lo dice L’Unità… 

I dodici candidati, oltre a Giorgio Cioncoloni, sono persone conosciute nel paese e riconoscibili per le loro storie, convinte della necessità di dare una scossa a Chiusi che l’aiuti a risollevarsi dallo stato pietoso in cui versa. 

Rappresentano un mix tra esperienze politiche e società civile, Fulvio Barni è esponente di Rifondazione comunista, il partito che nelle assemblee pubbliche dei mesi scorsi si è subito dichiarato favorevole a percorrere strade nuove.

La Primavera di Chiusi si propone, con idee e candidati, come compagine di governo e rappresenta la prima vera alternativa ad un potere che dura ormai, senza interruzioni, da oltre sessant’anni.

 Ecco l’elenco completo dei componenti la lista “La Primavera di Chiusi”.  

 

GIORGIO CIONCOLONI – Candidato sindaco

SIMONETTA BARDINI

FULVIO BARNI (PRc)

ANDREA BENICCHI

CARLA BISCOTTINI

ALESSANDRO BOLOGNI

LUCIANO FIORANI

GIANLUCA LORENZONI

CECILIA LUCENTI

AGNESE MANGIABENE

TOMMASO PROVVEDI

LUCA SCARAMELLI

RITA STORELLI