Ancora un pareggio per il Chiusi. Stavolta però in trasferta, sul campo dl Baldaccio Bruni, ad Anghiari. Uno zero a zero che tutto sommato ai biancorossi fa comodo, soprattutto perchè la trsferta era temuta. Il nuovo corso sta mettendo in luce una difesa più attenta e i due punti presi con Sansovino e Baldaccio Bruni sono di buon auspicio. Però, con la ormai famosa regola dei tre punti, per cavarsi dagli ultimi posti serve la vittoria. Infatti malgrado gli ultimi due buoni risultati la classifica è peggiorata. E ora sono solo tre le squadre che il Chiusi ha dietro di se. Oggi infatti con la vittoria sul Soci per uno a zero anche il Subbiano ha scavalcato I biancorossi.

La vittoria manca ormai da oltre un mese, e per rintracciarne un altra si deve risalire addirittura fino al 3 ottobre con il Pontassieve. Troppo poco, e infatti la situazione si è fatta estremamente complicata. La squadra ora sembra più compatta, e questo fa ben sperare ma servono assolutamente i tre punti, quanto prima.

Mercoledì, nuovo turno infrasettimanale, per recuperare la gara con la Sinalunghese. La trasferta sulla carta non pare agevole ma a questo punto per il Chiusi ogni partita, come si usa dire, è una finale. Poi arriva il Subbiano, ottimo sarebbe riuscire a portare a casa quattro punti in queste due gare, ma quella che non deve essere assolutamente sbagliata è quella con il Subbiano. Primo scontro diretto per la savezza.

  

RISULTATI 20° giornata

BALDACCIO BRUNI-N.S.CHIUSI: 0-0

BIBBIENA-FIGLINE: 0-0

CASTELNUOVESE-S.PIERO A SIEVE: 1-1

LANCIOTTO-SAN DONATO: 1-0

SUBBIANO-SOCI: 1-0

PONTASSIEVE-RIGNANESE: 2-2

SANSOVINO-CALENZANO: 2-0

SINALUNGHESE-FIESOLECALDINE: 1-0

 

 

CLASSIFICA 20° giornata

BSANSOVINO-41

CASTELNUOVESE-36

LANCIOTTO-34

BALDACCIO BRUNI-31

RIGNANESE-30

SINALUNGHESE-29

FIESOLECALDINE-28

BIBBIENA-22

*SANGIMIGNANO-21

SOCI-21

CALENZANO-20

FIGLINE-19

*SUBBIANO-19

N.S.CHIUSI-18

SAN DONATO-17

*PONTASSIEVE-15

S.PIERO A SIEVE-15

*Una Partita in meno