di Niccolò Martinozzi

Come al solito il PDL gioca sporco. Ho letto un comunicato dove si diceva che la Lega deponeva le armi. FALSO! Non ci facciamo intimidire. Ora più che mai l’imperativo è categorico “Andiamo avanti”. Sappiamo a questo punto anche chi combattere. Il PDL ha lasciato i suoi tre consiglieri comunali in balia di loro stessi. Vergogna !

Il PDL si materializza oggi, ma per tre anni dove è stato? Ad anelare qualche consiglio d’amministrazione, briciole della sinistra.

Non lo hanno voluto, il PDL, neanche come appoggio nel consiglio del “tennis Club Chiusino”, pseudo lista apolitica apartitica che a questo punto si sta mangiando quelli che non ha, per le scelte fatte.

Siamo pronti!

Domani sera vedremo quello che riproporranno. Il PDL è stato capace solo di distruggere la destra. Il PDL quello peggiore,non BERLUSCONI, che purtroppo si è contornato di questa pletora di questuanti.

Comunque i Chiusini lo sanno. Basta con questo ”facciamolo tanto per fare”. Non si è capito che questa, forse, sarebbe stata la “Volta bona”.

Ok scanniamoci tra noi. Ma siamo sicuri che serva a qualcosa ?