Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
Dibattito su patologie croniche e agopuntura
Riceviamo e volentieri pubblichiamo
VENERABILE CONFRATERNITA DI S. MARIA DELLA MISERICORDIA – CHIUSI
Sabato 16 aprile alle ore 17, presso il Palazzo Vescovile di Chiusi, la Venerabile Confraternita di S. Maria della Misericordia, in collaborazione con l’ Associazione Scientifica Italiana Microsistemi, nel contesto del progetto di medicina integrata, organizza un dibattito sul tema “Trattamento delle patologie croniche con l’agopuntura”.
La Medicina Integrata, è una medicina delle scelte, una medicina che vuole prendersi cura della persona nella sua interezza, e nella sua relazione con l’ambiente fisico e sociale in cui si trova a vivere. Essa prospetta un ventaglio di possibilità terapeutiche “integrate” tra loro che spaziano dalle cure farmacologiche classiche all’agopuntura.
Interverranno il dottor Tommaso Conti e la dottoressa Cecilia Lucenti.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 13 aprile 2011 alle 11:54, ed è archiviato come CRONACA, SOCIALE. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 13 anni fa
In questa occasione, in particolare, verrà illustrato un progetto che partirà nel mese di Maggio per l’attivazione di un ambulatorio di Agopuntura gratuito per Invalidi in collaborazione con la Misericordia di Chiusi.