Solo un altro blog targato WordPress…per riflettere sui fatti della città
Cominciano a muoversi
Sono cominciate le grandi manovre. Dopo l’incontro di metà settimana con Sel, il Partito Democratico riunisce i suoi iscritti. E’ convocata infatti per martedi 23 novembre ore 21.15 presso il circolo di Chiusi Scalo l’assemblea degli iscritti per discutere i seguenti temi:
1) Indicazioni programmatiche per il contributo del PD di Chiusi, alla costruzione del programma di coalizione
2) Percorso per la definizione del candidato a Sindaco del PD di Chiusi.
Sembra proprio che si cominci a scoprire le carte. Saranno certamente discussi anche tutti i conflitti e contraddizioni che sono stati sollevati pure su Chiusinews. E si spera che anche la cittadinanza venga messa al corrente delle decisioni prese, perchè se è giusto e naturale che i partiti discutano e decidano al loro interno, per una normale dialettica, è altrettanto importante che le risoluzioni (che riguardano tutti) possano essere discusse da tutti.
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da lucianofiorani il 21 novembre 2010 alle 12:23, ed è archiviato come CRONACA, POLITICA. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Sia i commenti sia i ping sono disattivati. |
I commenti sono disattivati.
circa 14 anni fa
Se ci sono due persone che stanno facendo, da tempo, attivamente campagna elettorale, ognuno “pro domo sua”, cosa dovrebbro dire i giornali? Che ancora non c’è nessun candidato?
Se ci sono diversi cittadini e iscritti allo stesso partito dei due duellanti che si dicono infastiditi di questo modo di fare, cosa se ne deve dedurre? Che ancora non c’è nessun candidato?
Se il partito a cui i due appartengono dice ufficialmente che non ci sono ancora candidati, cosa dovremmo pensare? Che ancora non c’è nessun candidato?
Se in altri comuni hanno già fatto le primarie o si accingono a farle è perchè si sono lasciati prendere da insana frenesia?
E’ ragionevole stare ai comodi e ai tempi di quel partito?
Certo, si può anche rispondere SI a tutte queste domande, ma non ci si fa una bella figura. Perchè ogni volta che si offende l’intelligenza delle persone, qualunque ne sia il motivo, si fa un pessimo servizio. E nel mio piccolo detesto queste pratiche di piccolo cabotaggio e sono avvezzo ad agire ben diversamente.
circa 14 anni fa
Singolare il fatto che a Chiusi tutti, anche i dorigenti DI GIORNALI parlino DEL PERCHé NON SI PARLA di Scaramelli e Ciarini come i due candidati in pectore (…….) e QUANDO il Pd …… PARLA DI scegliere il “percorso per la definizione del candidato a sindaco” I PRESS PARLANO DEL perché LO FANNO.
Qualcuno …… NON ha l’orologio, …… O FORSE CE L’HA FERMO.
Scusate il giochino, fatto pure con pochissima fantasia, spero di non aver fatto arrabbiare nessuno, dialogare si, ma dialogare e vedere sempre la parte negativa, io scusate, non ci sto.
circa 14 anni fa
Singolare il fatto che a Chiusi tutti, anche i dorigenti Pd parlino di Scaramelli e Ciarini come i due candidati in pectore (la stampa ne parla da mesi e nessuno ha mai smentito) e il Pd debba ancora scegliere il “percorso per la definizione del candidato a sindaco”.
Qualcuno nel Pd ha l’orologio che va indietro…